Carlo Alberto è il fratello di una famosa supermodel: chi?

Carlo Alberto è il fratello di una famosissima supermodel. Questa celebre 37enne ha anche un altro fratello, Alessandro, di professione avvocato, di soli 18 mesi più grande di lei. Stiamo parlando di Bianca Balti che pubblica nelle sue IG Stories una foto del 27enne a cui la mora nata a Lodi il 19 marzo 1984 alle 8 del mattino è legatissima.

Carlo Alberto è il fratello di una famosa supermodel: chi?

I due si somigliano. Bianca è molto attaccata a Carlo Alberto, nonostante i due abbiano ben 10 anni di differenza d’età. Lui è un designer laureato al Politecnico di Milano, lavora presso Kering Eyewear.

Bianca a causa del fratellino a 13 anni ha preso l’unico schiaffo dalla mamma. Mariabice Marzani, insegnante di economia politica e diritto all’Istituto tecnico di Lodi, al Corriere dela Sera in passato ha raccontato: “Aveva tredici anni e doveva tenere il fratellino, io avevo un impegno importante. Se ne dimenticò: quando si presentò con un’amica, ridendo e scherzando, le diedi uno schiaffo sulla guancia, l’unico: le lasciò un bel segno. Chissà se lo ricorda ancora…”.

Lei è Bianca Balti, 37 anni: i due hanno 10 anni di differenza, lui ne ha 27

La Balti probabilmente l’avrà dimenticato. Adesso è orgogliosa di Carlo Alberto, zio delle sue Matilde, 14 anni, e Mia, 6, le due figlie avute rispettivamente da Christian Lucidi e Matthew McRae.