Carlo Ancelotti, nozze con Mariann

Ha voluto dire di sì senza clamori. Carlo Ancelotti domenica ha sposato la compagna Mariann Barrena McClay a Vancouver, in Canada, città natale della donna che ha però genitori spagnoli.

Carlo Ancelotti ha sposato domenica la compagna, Mariann Barrena McClay

Per il mister del Real Madrid, che con i 'galacticos' ha vinto la Champions League lo scorso maggio, portando a casa l'ambita 'decima', si tratta del secondo sì, dopo il lungo legame, durato ben 25 anni, con l'ex Luisa Gibellini, madre dei suoi figli. Poi una relazione con la giovane Marina Cretu, interrotta.

Il mister ha postato su Twitter la foto di un regalo di nozze, il quadro di Lorenzo Quinn, figlio di Anthony, in cui sono riprodotte le impronte digitali della coppia a colori

Ancelotti e Mariann erano insieme da due anni e mezzo. Ieri Carlo sul suo profilo su Twitter, postando la foto di un regalo di nozze, il quadro di Lorenzo Quinn, figlio di Anthony, in cui sono riprodotte le impronte digitali della coppia a colori, ha cinguettato: "Felice per il mio matrimonio, per vedere insieme le nostre impronte i colori. Grazie @artistlorenzo per questo regalo".
Il tecnicno vive questo momento davvero unico. Lo scorso giugno, emozionato, aveva accompagnato la figlia Katia in chiesa a Sant'Angelo in Formis, in provincia di Caserta, nella basilica benedettina del X secolo, proprio per il matrimonio con Mino Fulco. Ora è toccato a lui.