Carlo Conti a nozze con Francesca Vaccaro

Un amore che viene da lontano, prima della parentesi neanche breve 'Roberta Morise' e che, alla fine, a 51 anni suonati, lo ha fatto capitolare. Sabato 16 giugno Carlo Conti ha sposato Francesca Vaccaro, costumista romana di undici anni più giovane. La cerimonia è stata organizzata sulle colline fiorentine, nella chiesetta di Sant'Andrea a Cercina. Davanti a 150 selezionatissimi invitati, molti curiosi e una ressa di fotografi, la coppia ha detto di 'si'.

Il conduttore è arrivato, come al solito super abbronzato, a bordo di una deliziosa Fiat 500 blu addobbata con rose bianche. Per lui un completo grigio scuro con gilet e cravatta chiara. Ad aspettarlo davanti la chiesa i suoi carissimi amici di sempre: Leonardo Pieraccioni, testimone dello sposo, accompagnato da Laura Torrisi e la figlia Martina, e Giorgio Panariello. Molti altri i famosi presenti, tra cui Claudio Bisio, Antonella Clerici, insieme al compagno Eddy Martens, Marco Masini, Red Ronnie e il sindaco di Firenze Matteo Renzi. Francesca, come da tradizione, si è fatta attendere per poco più di venti minuti, per poi fare la sua entrata in scena a bordo di una Bmw con un magnifico abito lungo bianco e velo.
Dopo l'altare, la neo coppia è andata via sempre sulla vecchia 500. Ricevimento da mille e una notte con molti altri invitati all'esclusivo hotel Il Salviatino, sotto la collina di Fiesole, alle porte di Firenze, e notte trascorsa nella lussuosa suite. Poi di nuovo al lavoro. Mamma Rai chiama entrambi. Per la luna di miele bisognerà aspettare.