E' tutto pronto, venerdì 12 settembre prenderà il via su Rai Uno in prima serata la nuova edizione di "Tale e Quale Show", il programma condotto da Carlo Conti e con la partecipazione di Gabriele Cirilli. Da quest'anno è stata introdotta una undicesima esibizione, il duetto, che sarà affrontata settimanalmente a turno da due componenti di un cast che si annuncia stellare.
Tra i tanti volti noti dello showbiz che sono riusciti a spuntarla per partecipare, gli attori Luca Barbareschi e Pino Insegno, i cantanti Valerio Scanu, Gianni Nazzaro e Matteo Becucci, il conduttore televisivo Alessandro Greco, le attrici Micaela Andreozzi, Serena Rossi e Roberta Giarrusso, la cantante Rita Forte, la conduttrice Veronica Maya e la showgirl Raffaella Fico.
La gara prenderà il via e regalerà tante emozioni al pubblico da casa. I vip con l'aiuto di vocal coach, coreografi e attori, si divertiranno come al solito a imitare le celebrità della musica nazionali e internazionali. Proveranno ad assomigliare loro sia esteticamente che nel modo di cantare. I tre giurati famosi della trasmissione, Claudio Lippi, Christian De Sica e Loretta Goggi, daranno i voti al termine di ciascuna esibizione. Ogni vip in gara, poi, potrà assegnare un voto ad uno dei proprio colleghi. Alla fine della serata il primo in classifica vincerà un premio da dare in beneficenza. Nell'ultima puntata, però, sarà solo uno del gruppo a trionfare, guadagnandosi il podi d'onore e tutti i riflettori.