Carlo Conti, è nato Matteo

Sabato 8 febbraio sono stati gli amici più cari a svelarlo sul social. Leonardo Pieraccioni ha cinguettato: "Caro Matteo Conti nato stamani, AUGURI! E che sia da subito chiaro che la cuginetta Martina è vecchia per te, ok? Bravo, ci siamo capiti". Anche Giorgio Panariello non è riuscito a resistere. "Habemus bimbum!! È nato Matteo! Figlio di Francesca e Carlo Conti!! Sono zio!!", ha scritto.
Carlo Conti è diventato papà. Francesca Vaccaro, con cui è andato a nozze il 16 giugno 2012, ha dato alla luce il loro desideratissimo bebè.

Tantissimi gli auguri vip per uno dei presentatori più amati della tv. Carlo, al settimo cielo, è sempre rimasto accanto alla moglie. Domenica mattina gli obiettivi indiscreti non si sono lasciati sfuggire la sua entrata nella clinica di Firenze dove la Vaccaro ha partorito. Carlo ha salutato con la mano i paparazzi, pronti a immortalarlo con un sorriso che parlava solo di gioia infinita.

Conti, appena il figlio ha visto la luce, ha avventito le persone più vicine a lui. Ha pure inviato un sms al sindaco di Firenze e segretario del Pd Matteo Renzi. Il primo cittadino lo ha richiamato poco dopo e ha scherzato con il presentatore sul nome scelto, che, guarda caso, è uguale al suo.