6/8/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Carlo Conti spiega il motivo che l'ha spinto a scegliere Francesco Monte per la nuova edizione di 'Tale e Quale Show': 'Non è solo bello, ha anche talento'

  • Il noto conduttore vuole che l'ex gieffino vip abbia la possibilità di mostrare le sue doti
  • 'E' giusto che si parli anche di quello che sa fare', dichiara il presentatore

Carlo Conti ha arruolato Francesco Monte per la prossima edizione di "Tale e Quale Show" che andrà in onda su Raiuno a partire dal 13 settembre. Il conduttore 58enne, intervistato da TV Sorrisi e Canzoni, ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a decidere di inserire l'ex tronista ed ex gieffino vip nel cast della sua trasmissione canora.

Francesco Monte è nel cast di 'Tale e Quale Show'

Francesco avrà l'arduo compito di calarsi nei panni, imitandole alla perfezione, di famose celebrità della musica italiana e internazionale. Non basterà il physique du rôle ma dovrà dare anche sfoggio delle sue doti canore. Ed è proprio per far emergere le sue capacità che Carlo Conti lo vuole sul palco di "Tale e Quale Show": "Finora è sempre stato alla ribalta per la bellezza nel mondo dei reality - ha spiegato il conduttore - Questa volta è protagonista di un talent e metterà in mostra proprio il suo talento, perché ne ha. Ed è giusto che abbia l’occasione per far parlare anche di quello che sa fare".

Secondo Carlo Conti l'ex tronista ha molto talento 

Monte, insomma, a "Tale e Quale Show" avrà l'occasione di dimostrare che oltre ad essere bello è anche bravo. La saprà sfruttare? Carlo Conti pare non avere dubbi. Il ragazzo secondo lui ha talento. 


 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!