Carlo Conti con moglie e figlio in 500 per il decimo anniversario di matrimonio: foto

  • Il 61enne, Francesca Vaccaro e Matteo sulla stessa auto in cui sono saliti dopo il sì
  • Il conduttore felicissimo insieme alla donna che gli ha cambiato la vita

Carlo Conti celebra un giorno importantissimo, con la moglie Francesca Vaccaro, 50 anni, e il figlio sale sulla sua mitica 500, la stessa in cui il 16 giugno 2012 si è accomodato subito dopo il sì in chiesa, per festeggiare il decimo anniversario di matrimonio. “16/6/2012 - 16/6/2022 10 anni di matrimonio … sempre noi (stesso amore, stessa 500) + Matteo !!!!”, scrive il presentatore 61enne, felicissimo insieme alla donna che gli ha cambiato la vita.

Carlo Conti con moglie e figlio in 500 per il decimo anniversario di matrimonio: foto

La Vaccaro posta la stessa foto sul suo profilo Instagram e a sua volta commenta: “16 giugno 2012 - 16 giugno 2022 …. 10 anni di noi! Qualche ruga in più, qualche chilo in più , qualche capello bianco in più … ma anche tanto amore in più insieme a Matteino!”.

Il 61enne e Francesca Vaccaro sulla stessa auto in cui sono saliti dopo il sì il 16 giugno 2012
I due sono felicissimi insieme: l'amore non sfiorisce

E’ una data speciale: i due a distanza di tempo sono ancora innamoratissimi e si scambiano anche un tenero bacio. “Per me esiste una vita prima e dopo Francesca perché, grazie a lei, sono passato dall'io al noi, da un mondo in cui ero al centro di tutti ed ero solo a uno che comprende un'altra persona”, ha rivelato Carlo Conti a Chi.

Celebrano il loro giorno speciale scambiandosi un tenero bacio

Il figlio di 8 anni è il centro del loro mondo: “Diventa il punto centrale, tutto quello che facciamo io e Francesca è per lui. Sono cambiate le priorità e le mie scelte professionali, come quella di non fare Sanremo quattro e cinque e L’Eredità”. Il futuro il conduttore lo immagina sempre e solo insieme a loro: “Mi vedo con meno capelli, magari bianchi, con questa serenità e con la possibilità di vedere crescere il più possibile Matteo con i nostri principi”.