Carlo Conti presenta "Tale e Quale Show": foto

Tutto pronto. Carlo Conti sta per riaprire i battenti del suo "Tale e Quale Show". L'appuntamento è per venerdì 14 in prima serata su Rai Uno. Insieme a tutto il cast, il conduttore ha presentato a Roma la nuova edizione del programma canterino.

Spera di confermare il successo ottenuto nella scorsa stagione il presentatore fresco di nozze (a giugno ha sposato Francesca Vaccaro), conscio di avere una bella "gatta da pelare": su Canale 5, infatti, andranno in onda "I Cesaroni 5". La faccenda si fa piuttosto impegnativa, ma, assicura: "Torniamo con l'entusiasmo della prima edizione. Il pubblico ha dimostrato di apprezzare l'impegno degli otto protagonisti che si mettono in gioco ma anche dei professionisti che lavorano dietro le quinte".

Le celebrities che dovranno calarsi nei panni di alcuni fra i più famosi personaggi della musica internazionale, cantando rigorosamente dal vivo, sono: Gigliola Cinquetti, Barbara De Rossi, Mietta, Pamela Camassa, Paolo Conticini, Gabriele Cirilli (terzo classificato della scorsa edizione), Giò di Tonno e l'ex gieffino, ormai attore, Flavio Montrucchio. Giudici dello show sempre Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi.