Carlo Conti torna in tv con 'Tale e Quale Show 5'

Carlo Conti dall'11 settembre prossimo torna in tv. In prima serata su Rai Uno arriva "Tale e Quale Show 5". Il conduttore ha presentato a stampa e fotografi le stelle della sua trasmissione, dodici concorrenti doc fortemente voluti per rendere la sfida ancor più avvincente a appassionata.

Carlo Conti ha presentato a stampa e fotografi 'Tale e Quale Show 5'

Nella giuria di "Tale e Quale Show 5", al posto di Christian De Sica (in questi giorni impegnato sul set per il cinepanettone a Santo Domingo), che ha lasciato la trasmissione per andare a condurre in coppia con Michelle Hunziker "Striscia la Notizia" su Canale 5, con Loretta Goggi e Claudio Lippi arriva un altro mito, Gigi Proietti. "Mi dispiace per Christian. Le nostre strade si separano solo per ora ma spero di tornare a lavorare con lui in futuro. Per quanto riguarda Gigi Proietti, tutti si faranno giudicare più che volentieri da un numero uno assoluto dello spettacolo come lui", ha spiegato Carlo Conti ai giornalisti presenti.

Con il conduttore nella trasmissione anche Gabriele Cirilli
In giuria, al posto di Christian De Sica, con Loretta Goggi e Claudio Lippi ci sarà Gigi Proietti
Bianca Guaccero ed Elena Di Cioccio, nel cast del programma

Tante le novità di "Tale e Quale Show 5". Carlo Conti è euforico. E per ognuno dei concorrenti ha riservato parole uniche e speciali. Francesco Cicchella "è tutto da scoprire: non si ferma certo a Bublé", Cosima Coppola "è una coccola, ha grinta e una bella voce, sarà una sorpresa". Elena Di Cioccio "è una forza della natura, ha simpatia e grinta insieme".

Giulia Luzi e Cosima Coppola
Sergio Friscia e Massimo Lopez
Max Giusti e Francesco Cicchella

Ci sarà pure Laura Freddi. "Potrà mostrare le sue capacità canore, finora messe in secondo piano", ha sottolineato Conti. Sergio Friscia "è un fuoriclasse della comicità", Max Giusti  "un pezzo da 90, sarà una bella scoperta nelle imitazioni cantate", Walter Nudo, "è un bel ritorno: mostrerà la sua forza e la sua simpatia", Giulia Luzi, "una 'Giulietta' di cui tutti gli italiani si innamoreranno", Savino Zaba, "un collega che farà sentire la sua grande voce".

Savino Zaba e Karima
Walter Nudo e Laura Freddi

Riflettori puntati pure sull'ex di Amici Karima, in forma splendente. "Ha una voce spettacolare, sarà bello vederla in una veste più peperina e movimentata nei vari balletti". Nel cast Bianca Guaccero: "E la donna che ho corteggiato di più nella mia vita (artisticamente parlando...)". Alla fine ha detto di sì. E Massimo Lopez, "un altro pezzo da 90 che alzerà il livello qualitativo delle cose che faremo". Sarà l'ennesimo successo.