22/1/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

Carlo Cracco e Rosa Fanti, le nozze a Milano: la sposa con l'abito strappato non si scompone. Venerdì 19 gennaio lo chef e la compagna ufficialmente marito e moglie

  • Piccolo inconveniente per Rosa Fanti, che è andata a nozze con Carlo Cracco
  • I quattro figli della coppia accanto agli sposi, Lapo Elkann testimone

Carlo Cracco e Rosa Fanti, insieme da quasi dieci anni e due figli, sono andati a nozze. Il matrimonio era stato annunciato lo scorso dicembre, poi subito i fiori d'arancio, celebrati venerdì 19 gennaio dal sindaco di Milano Giuseppe Sala nella splendida cornice di Palazzo Reale, tradizionale location per le unioni civili

Carlo Cracco e Rosa fanti venerdì 19 gennaio si sono sposati a Milano

Nozze da favola per Carlo Cracco, 52 anni, e Rosa Fanti, 36, e abito strappato per la sposa: un addetto alla sicurezza ha calpestato senza volerlo il vestito di Rosa mentre stava scendendo dall'auto poco prima del sì. Nonostante l'incidente sexy (lo spacco si è aperto facendo intravedere gli slip), la Fanti non si è scomposta e ha proseguito sorridente accanto allo chef.

Gli sposi con i figli alla cerimonia

Completo scuro e papillon per Carlo Cracco, impeccabile alle sue nozze, elegantissima Rosa Fanti, con un abito sobrio e sensuale, con trasparenze e lo spacco in questione, reso ancora più vertiginoso dallo strappo incidentale.

Il bacio appassionato tra i due dopo il sì

Gli sposi nel giorno del loro matrimonio hanno voluto accanto i loro figli Pietro e Cesare, ma anche le due figlie date da un matrimonio precedente del cuoco, Irene e Sveva. Lapo Elkann, che recentemente con lo chef ha inaugurato a Milano Garage Italia, è stato il testimone dello sposo e ha regalato alla coppia una Cinquecento “color gradiente, con interni di gessato Loro Piana”, come spiegato a Vanity Fair.

Carlo e Rosa al taglio della torta

Tanti gli ospiti vip, tra i quali: il sindaco di Milano Beppe Sala con la compagna Chiara Bazoli, gli chef Antonino Cannavacciuolo, Andrea Berton, Davide Oldani, tanti volti dello showbiz, da Stefania Rocca a Claudio Cecchetto, da Nicola Savino a Barbara D’Urso e Manuel Agnelli. Presenti pure Ludovica Frasca e Luca Bizzarri, tornati a far coppia, e la conduttrice tv Camila Raznovich, molto legata a Rosa.

Cracco con i colleghi Antonino Cannavacciuolo, Andrea Berton, Davide Oldani

Tutti si sono ritrovati al ricevimento, organizzato  nel secondo ristorante milanese di Cracco, "Carlo e Camilla in segheria": 200 gli invitati al buffet nell'ex fabbrica ora locale molto cool.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!