Carlo Verdone offeso con il Pd

E' offeso al punto da affermare senza mezzi termini: "Non saprei dire se voterò ancora Pd". Carlo Verdone">Carlo Verdone non è riuscito a esprimere il suo voto ieri, durante lo svolgimento del ballottaggio per le primarie del Pd.

Il regista e attore romano, da sempre elettore del centrosinistra, non aveva potuto votare al primo turno per colpa di un piccolo incidente in moto. Ieri, come ha raccontato al Secolo XIX, si è recato per ben due volte al seggio e ha portato con sé le 'giustificazioni', un certificato medico e la carta d'imbarco per Madrid, dove da mercoledì a venerdì presentava il film "Posti in piedi in Paradiso", per poter finalmente esercitare il suo diritto di voto. Niente da fare. "Non sono un furbastro dell'ultimo minuto, questo modo di fare non mi piace. Come se dicessero: è una cosa nostra. Mi sento dispiaciuto, anzi arrabbiato. Defraudato di un diritto, come cittadino", ha detto.

L'altra famosa a cui non è riuscito l'arduo compito è stata Annamaria Bernardini De Pace, come sottolineato pure da Enrico Mentana in diretta tv su La7. La burocrazia e il rigore delle regole ferma anche i vip.

Foto: EzioSabbatinikikapress.com © Gossip.it