Carlos Corona: 'Sogno che mamma e papà tornino insieme. Sono stato male…'

Carlos Corona, nella sua prima intervista, rilasciata insieme al padre sulle pagine di Chi, rivela: Sogno che mamma e papà tornino insieme. Il figlio 19enne di Fabrizio Corona e Nina Moric, poi, confessa di essere stato male negli ultimi mesi.

Carlos Corona: 'Sogno che mamma e papà tornino insieme. Sono stato male...'

“Io vorrei che mia madre e mio padre tornassero assieme, per me sarebbe un sogno”, ammette senza filtri Carlos. L’ultimo anno è stato difficile per il ragazzo. Corona svela: “E’ stato male”. “In realtà mi sono fissato un po’ con questa ragazza, la vedevo dappertutto... Se per noi giovani quest’anno di pandemia è stato difficile, per me lo è stato ancora di più”, svela il figlio della Moric. “Carlos ha avuto un periodo... Prima è stato per un po’ in una clinica a Milano, è uscito, stava bene, poi meno. Allora la mamma lo ha portato in Croazia, Nina ha dei parenti lì, fra cui un medico, poi però ci ha litigato…”, gli fa eco il papà.

Tutto è accaduto mentre il 47enne era in carcere, anche se in questi in questi giorni la Corte di Cassazione ha annullato il provvedimento del Tribunale di Sorveglianza che, lo scorso marzo, lo aveva rispedito in cella. “Sì e quando sono uscito non sapevo neanche dove fosse mio figlio di preciso. E’ stato Carlos a farsi risentire, stava ancora male. Aveva delle ossessioni nei confronti di cose e persone. Nina ha deciso di portarlo in Svizzera e mi sono arrabbiato da morire”, racconta l’ex re dei paparazzi.

Adesso Carlos è guarito: “Sto bene, ho finito il liceo e vorrei iscrivermi a Filosofia, anche se con lo spettacolo si guadagna di più”. “Devo ammettere che in Svizzera gli hanno ridato la felicità, quando l’ho visto sorridere ho fatto pace con Nina. Ora sta con me durante il giorno e la sera va da lei”, spiega il padre.

Il 19enne è convinto che Nina Moric, 45 anni, sia ancora innamorata di Fabrizio Corona, 47

Quando a Carlos si fa notare che le sue giornate non sono sempre state così, risponde: “Mah, non lo so, mamma e papà erano molto... Mi ricordo che mio padre al sabato mi faceva aspettare due o tre ore, una volta mi ha rapito per andare a Eurodisney... Litigavano tanto, ma mamma gli vuole ancora bene, secondo me è ancora innamorata di papà”.

Di Nina il 19enne dice: “E’ gentile, simpatica, molto materna. Quando lei mi veniva a prendere a scuola era forte, alta due metri, le lasciavo lo zaino che pesava due quintali". Poi parla anche dell’ex di Corona, Belen: “Era molto gentile”. “Belen lo amava molto, con tutte le difficoltà, con il fatto che Nina rompeva”, sottolinea Fabrizio. E aggiunge: “La verità comunque è che io ho fatto il padre dal 2002 al 2008, poi mi sono separato e vedevo Carlos nei weekend. Belen e Nina si scannavano perché Nina diceva a Carlos: ‘Non la salutare, non la baciare…’”. Ora è tutto alle spalle e il ragazzo, che finora ha avuto un percorso difficile, affrontando anche gli anni di detenzione del padre, sogna un happy end, con la madre e Fabrizio di nuovo in coppia.