15/9/2021 | 2 MINUTI DI LETTURA

Carlos Corona dopo una lunga assenza torna su Instagram: la foto mentre si fa il vaccino anti Covid

  • Il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric si fa immortalare così
  • E’ sereno, tre giorni fa il 19enne aveva scritto: ‘Sono tornato e sono felice’

Carlos Corona torna su Instagram dopo una lunga assenza. L’ultima foto postata era del 21 giugno scorso, subito dopo la maturità classica appena conseguita all’Istituto Gonzaga di Milano. Il figlio 19enne di Fabrizio Corona e Nina Moric si fa immortalare mentre si vaccina contro il Covid. E’ contento di essersi fatto iniettare il siero contro un virus velenoso che mette in pericolo la salute di tutti. “Voglio vivere, voglio guardare avanti con fiducia. Facciamolo tutti senza paura, vacciniamoci. Perché la vita non aspetta”, scrive.

Carlos Corona torna su Instagram: foto
Carlos Corona torna su Instagram: foto

Tre giorni fa aveva annunciato il suo ritorno sul social. “Sono tornato e sono felice”, aveva rivelato ai follower. Il ragazzo sembra aver ritrovato equilibro e serenità, merito pure dei genitori che, per il suo bene, hanno deciso ancora una volta di mettere da parte i dissidi.

“La vita vola. Ora è giunto il momento di viverla pienamente con tuo padre e tua madre uniti al tuo fianco”, ha precisato Fabrizio Corona sul suo profilo. Ha accompagnato le sue frasi con due scatti di Carlos, uno da neonato, l’altro più attuale. L’ex re dei paparazzi pare avere grande desiderio di vivere con accanto la sua famiglia: desidera che Carlos abbia vicino una madre e un padre che si vogliano bene.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.