Carlos Maria Corona lancia il suo brand moda

Carlos Maria Corona lancia il suo brand moda: CMC. Il marchio porta le iniziali del 18enne figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric che debutta nel progetto insieme al designer romano Cristiano Bizzarri.

Carlos Maria Corona lancia il suo brand moda

E’ stato Bizzarri a proporre a Carlos di lanciare la nuova linea ispirata a lui, il ragazzo, con la complicità del padre, sempre pronto alle iniziative che possano portare visibilità e soprattutto grande guadagno, ha accettato. I capi creati, un mix tra linee classiche, sono ispirati proprio a Carlos Maria e alla sua personalità piena di sfaccettature.

In collaborazione con il designer romano Cristiano Bizzarri il 18enne debutta nel progetto
In collaborazione con il designer romano Cristiano Bizzarri il 18enne debutta nel progetto

“Il progetto ambizioso riguarda l’apertura di selezionate boutique monomarca gestite direttamente o tramite partner presenti sul territorio, in località esclusive in Italia e all’estero”, si legge sul sito del brand.

Il ragazzo giovanissimo sbarca nel mondo del fashion da imprenditore

Carlos Maria Corona sorride entusiasta nella clip che presenta il marchio che porta il suo nome. Indossa i capi come fosse un modello esperto, vestiti in vendita ora grazie all’e-commerce, ma presto, come spiegato, in shop dedicati in Italia e non solo.

Per ora solo vendita online, ma presto negozi monomarca in Italia e all'estero

Carlos frequenta ancora l’ultimo anno di liceo, ma si proietta al futuro e vira verso la carriera imprenditoriale, con lo zampino di Fabrizio Corona, che sa perfettamente come gestire al meglio l’occasione ghiotta di una collezione moda interamente pensata per il figlio e che porta addirittura il nome del ragazzo.