Carlos Maria, il figlio di Fabrizio Corona sbarca su Instagram. Nina Moric non è contenta

Carlos Maria, il figlio di Fabrizio Corona, sbarca su Instagram, chiaramente con il consenso del papà. Ha appena compiuto 16 anni e il ragazzo si regala un suo personalissimo profilo social, ma mamma Nina Moric, in Kenya con Luigi Mario Favoloso, fa sapere sempre via web che disapprova. Non la prende bene e spera che il ragazzo ci ripensi. Chiede al padre di proteggerlo, non di darlo in pasto ai ‘leoni da tastiera’.

Carlos Maria, il figlio di Fabrizio Corona, sbarca su Instagram con il consenso del papà

Sbarca su Instagram. Apre un suo profilo. Carlos Maria, il figlio di Fabrizio Corona, con il papà accanto in un video fa sapere il motivo per cui ha deciso di debuttare personalmente sul web: “Per comunicare le mie idee, per stare al passo con i tempi e soprattutto per comunicare ciò che penso e ciò che reputo che gli altri debbano sapere. Sarà un profilo dove i contributi saranno decisi da me”. Lo ha voluto lui, Corona glielo fa precisare nella clip.

 
La prima foto del 16enne sul suo profilo

Carlos Maria sbarca su Instagram. Posta uno scatto che lo ritrae a torso nudo e con il volto serioso e scrive: “Credo in mio padre! Credo nella mia famiglia ritrovata! #iniziodiunanuovavita #ilmioprofiloinstagram #imiei16anni #carlosmaria”. Sul suo petto ha una scritta: “Dad I Love U". Il figlio di Fabrizio Corona ha lo sguardo truce, ma è convinto di ciò che fa.

Nina Moric è contraria, il post in cui spiega il perché: vuole proteggerlo

Nina Moric è contraria. "Nooo figlio mio, perché? Mi piange il cuore”. Il ragazzo la rassicura: "Mamma so quello che faccio". E poi, in croato, "Sarò forte perché questa è la mia decisione; ti amo”. La showgirl prova anche a far leva su Fabrizio Corona e gli scrive: “Nooooo, ti prego. Non mettere questa meravigliosa creatura in pasto ai lupi. Proteggilo, ti prego, non farlo”. "E' una sua scelta. Ha 16 anni e ha il diritto di vivere la sua età”, replica il 44enne. La modella poi in due lunghi post fa capire le sue ragioni: “E’ un dovere di ogni genitore provare a tenere lontano i nostri figli dai social network”.

Il secondo post della modella e showgirl croata

Niente da fare, ormai Carlos Maria Corona pare proprio convinto e in pochissimo tempo colleziona, con una solo foto condivisa, quasi 90 follower. E non finirà qui.