Carlotta Maggiorana, Miss Italia 2018: 'Mio marito e io vogliamo un figlio’

Carlotta Maggiorana, appena eletta Miss Italia 2018, desidera un figlio con il marito Emiliano. Confida la sua voglia di bebè senza problemi a Oggi. La 26enne marchigiana, non nuova al mondo della tv e del cinema, sogna di essere molto presto mamma.

Carlotta Maggiorana, eletta Miss Italia 2018, sogna presto un figlio

“E’ stato mio marito a iscrivermi al concorso - svela Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana - Io ed Emiliano vogliamo un figlio. Lui ci tiene tantissimo e non vuole aspettare troppo. Quindi, va bene la carriera, ma ho messo in conto una pausa per la maternità”.

La 26enne dalla scorsa estate è sposata con Emiliano

C’è un figlio nei programmi futuri, nemmeno troppo lontani. Carlotta Maggiorana pensa alla cicogna. Intanto spiega il percorso che l’ha portata fino a conquistare la corona di Miss Italia 2018: ha fatto tantissima gavetta. La mora aveva solo 16 anni quando è morto il papà: "Mi volevano al Bolshoi, ma la morte di mio padre mi ha sconvolto e ha scombussolato i piani”. Ha lavorato duro per 10 anni. Poi è arrivata l’iscrizione a sorpresa al concorso di bellezza, fatta proprio dal marito, sposato la scorsa estate, e la mamma Gabriela.

 

Ora si gode il successo, anche se spuntano fuori alcune foto osè della ragazza in cui posa nuda. Appartengono al suo recente passato: sono state fatte nel 2015. Carlotta aveva anche posato per il calendario sexy di Miss Grand Prix nel 2009, quando ha vinto il titolo. Il regolamento di Miss Italia, però, non ammette scatti senza veli, pena la squalifica: cosa accadrà?