Miss Italia 2018, Carlotta Maggiorana e le foto di nudo: scopre la decisione della commissione in diretta tv

Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana, 26 anni, a in questi giorni è stata al centro delle polemiche per delle foto di nudo. E il nudo, si sa, viola il regolamento del concorso di bellezza. La mora, in attesa di sapere se poter mantenere o meno la fascia di Miss, è venuta a conoscenza del responso durante "Pomeriggio 5".

Carlotta Maggiorana negli studi di 'Pomeriggio 5'

Carlotta Maggiorana ha così scoperto in diretta tv il suo destino da Miss Italia 2018: è stato deciso che può tenere il titolo. La corona, insomma, rimane sulla sua testa. La commissione, infatti, ha esaminato le foto e ha ritenuto che non sono incompatibili con il regolamento: "Esaminati gli aspetti creatisi con la pubblicazione di alcune foto di nudo di Carlotta Maggiorana, la commisisone ha dato parere 'di non incompatibilità'  delle immagini in questione con il possesso dei requisiti per l’ammissione al concorso"Carlotta, insomma, è ancora a tutti gli effetti Miss Italia 2018.

Le foto di nudo ha spiegato Miss Italia sono scatti rubati
Barbara D'Urso legge il comunicato: Carlotta può tenere la corona

La più bella dello Stivale ha commentato affermando di non aver mai temuto la decisione della commissione in quanto consapevole di non aver violato il regolamento: "Non ne avevo dubbi - ha detto - So di non aver dato mai la mia autorizzazione a foto di nudo. Quindi ero tranquilla". Carlotta ha anche detto di aver querelato il fotografo che a venduto gli scatti ai giornali: "Sono foto rubate durante un servizio fotografico e io non posso farci niente", ha spiegato.