25/10/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Carlotta Mantovan, sorridente e serena alla conferenza stampa di 'Portobello'. La moglie di Fabrizio Frizzi affiancherà Antonella Clerici durante il sabato sera di Raiuno

  • Carlotta Mantovan al fianco di Antonella Clerici alla conferenza stampa di 'Portobello'
  • A sette mesi dalla scomparsa di Frizzi, la giornalista torna a sorridere

Carlotta Mantovan, 35 anni, torna a sorridere dopo la morte del marito Fabrizio Frizzi, papà di sua figlia Stella, e lo fa durante la conferenza stampa di "Portobello" al fianco di Antonella Clerici. La giornalista infatti da sabato 27 ottobre affiancherà la bionda conduttrice durante il programma in onda in prima serata su Raiuno.

Carlotta Mantovan durante la conferenza stampa di 'Portobello'

Carlotta Mantovan durante la conferenza stampa di "Portobello" è apparsa sorridente e radiosa. Per l'occasione ha scelto un abito nero a righe abbinato a stivali black. Parlando con i giornalisti, ha detto di essere molto felice per questa nuova opportunità lavorativa. "Volevo facesse qualcosa con me o Carlo Conti", ha dichiarato Antonella Clerici. Insomma, la conduttrice ha ribadito il suo desiderio che Carlotta rimanesse in famiglia e poi ha detto che è perfetta per il programma.

Carlotta insieme ad Antonella Clerici

Carlotta Mantovan, in tv anche con "Tutta salute", a sette mesi dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi torna a vivere e ora avrà anche la possibilità di farsi conoscere ancor di più dal grande pubblico di Raiuno grazie a "Portobello", nuovo programma di punta del sabato sera di Raiuno. 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!