4/7/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi, arriva in Rai: entrerà a far parte della squadra del programma del mattino di Rai Tre 'Tutta salute’

  • In Rai arriva Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi scomparso lo scorso marzo
  • La giornalista si occuperà delle ‘fake news’ che riguardano il mondo della medicina

Carlotta Mantovan, giornalista di Skytg24, arriva in Rai. La vedova di Fabrizio Frizzi, scomparso lo scorso marzo, entrerà nella grande famiglia della televisione pubblica, quella di cui per tanti anni ha fatto parte suo marito, amatissimo dai colleghi e dal pubblico a casa. E’ TvBlog a regalare lo scoop.

Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi, arriva in Rai nella squadra di 'Tutta salute' su Rai Tre

In molti a gran voce lo avevano chiesto. Milly Carlucci per prima, dopo la morte di Fabrizio Frizzi, si era augurata che Carlotta Mantovan, rimasta sola con la figlia di 5 anni Stella, arrivasse in Rai. Quello che era solo un desiderio si è subito concretizzato: la bella 35enne dovrebbe far parte della squadra del programma del mattino di Rai Tre “Tutta salute”, condotto da Michele Mirabella.

VIDEO

Carlotta Mantovan nella trasmissione Rai si occuperà di tutte le ‘fake news’ sul mondo della medicina che riempiono la Rete e non solo. E’ un inizio per l’ex miss che forse l’aiuterà anche a superare il tragico lutto. Il ricordo di Fabrizio Frizzi è ancora vivo nei cuori della gente. La giornalista, dopo la grave perdita, è sempre rimasta nell’ombra. Solo nei giorni scorsi è apparsa in pubblico in occasione del Premio Agnes a Sorrento per ritirare dalle mani del direttore di Rai Uno Angelo Teodoli un riconoscimento dedicato al marito. In quell’occasione a stento è riuscita a trattenere le lacrime dovute alla forte commozione.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!