Carmela: 'A George pesa essere il Principe'

George Leonard e Carmela Gualtieri hanno visto nascere la loro storia d'amore all'interno della casa del "Grande Fratello". Per ora non sembrano avere tempo per pensare alla nozze, ma convivono e, in barba a tutte le polemiche e a chi non credeva nel loro rapporto, appaiono più uniti che mai. Ma la vita per questi due ragazzi diventati popolari nel giro di così poco tempo non è sempre rose e fiori: la stessa Carmela ha dichiarato che a George inizia a pesare il personaggio del 'Principe' che si è cucito addosso e che caratterizza ormai la sua sfera pubblica.

"Io che vivo con lui e che lo conosco bene, mi rendo conto di quanto incarnare il ruolo del personaggio del Principe sia un peso per lui" ha dichiarato la Gualtieri. "Il Principe – ha detto Carmela a TuttoIn - nasce da una serie di riflessioni, pensieri e sperimentazioni della sua immagine. L' intenzione di George è quella di sfondare nel mondo dello spettacolo, e fa un lavoro su se stesso molto intenso. Ha fatto un cd, ha disegnato una linea di gioielli, condurrà una trasmissione. Non posso che ammirarlo per tutto questo. Io ad esempio non ci riuscirei affatto".
La bella siciliana ha anche raccontato come la sua vita, per amore del bel George, sia cambiata: "Diciamo pure che la mia vita precedente non esiste più. Io mi sono addormentata un anno fa e mi sono risvegliata in un altro mondo. Innanzitutto non sono più nella mia terra, perché mi sono trasferita in un paesino vicino Foligno per seguire George. Inoltre è cambiata la mia vita. Per quanto concerne la notorietà, infatti quando esco, anche solo per fare la spesa, vengo riconosciuta per strada . E poi oggi non mi devo più svegliare al mattino per andare a lavoro, perché grazie al GF, posso stare tranquilla economicamente per un po' di tempo". Ma come mai Carmela e George sono così uniti nonostante le loro diversità caratteriali? "Me lo sono chiesta tante volte, ma non trovo una risposta. Mi spiego meglio. Non è che George abbia qualcosa in particolare, l'amore è così, le passioni nascono e non riesci nemmeno a gestirle. Si creano delle alchimie, strane e particolari. Senza dubbio posso dire che la prima stranezza del nostro rapporto è il fatto che noi due siamo completamente diversi caratterialmente e sembra strano che a conti fatti stiamo così bene insieme". Talmente bene da sognare un figlio: "Quando sarà il momento anche noi vorremmo avere un figlio tutto nostro" ha concluso la Gualtieri.

Foto: M.Bruni © Gossip.it