Carmela e George sposi? Non c'è tempo...

Quando all'interno della Casa del "Grande Fratello" è sbocciato il loro amore, George Leonard e Carmela Gualtieri sembravano pronti a compiere il grande passo: il matrimonio! Chi non ricorda l'immagine del "Principe" inginocchiato di fronte alla sua bella, con tanto di anello in mano, che le chiedeva di sposarlo? Sembrava che le fatidiche nozze ci sarebbero state di lì a poco e invece ancora niente...

George dalle pagine di "Vip" assicura che i fiori d'arancio non sono caduti nel dimenticatoio: "Prima ci pensavamo costantemente, e adesso anche!". "La realtà è che pensavamo che fosse più facile, ma abbiamo troppo poco tempo! Ma l’importante per noi è vivere insieme". Della stessa idea Carmela che ha dichiarato: "Non abbiamo molto tempo ora, ma ne parliamo spesso. Comunque, per me è come se fossimo già sposati, non è un pezzo di carta che fa la differenza e, anche se dovessimo continuare a convivere senza sposarci mai, sarei felice lo stesso".

Il bel Leonard ha anche commentato la nuova edizione del "Gf" e parla in particolare di Guendalina e Giuliano: "Non mi voglio sbilanciare dando un voto, ma penso che i ragazzi siano troppo giovani quest'anno, quindi per nulla rappresentativi dell'Italia. Mi ha colpito la romana che ha una figlia. Ho rivisto me stesso, anche se non so se oggi riuscirei ancora a lasciare mio figlio per il GF. Uno che mi ha deluso, è invece il gigolò. E' brutto e antipatico e non credo che dovrebbe vantarsi tanto del lavoro che fa".

Foto: M.Bruni © Gossip.it