Carmela Gualtieri, con Gucci solo amicizia?

Quando George Leonard non c'è, Carmela Gualtieri balla...

La pensa così Vittorio Gucci, cantante e dj siciliano, paparazzato ultimamente con la gieffina in atteggiamenti che raccontano una tenera e intensa amicizia.
“Ho notato che Carmela quando è con me, si scatena e si diverte fino a notte fonda, mentre quando è insieme a George viaggia a testa bassa - ha detto Gucci a Top - Insomma, da una donna passionale come lei non te lo aspetti. E questo fa riflettere sul suo reale sentimento per Leonard”. Secondo il ragazzo: "Carmela è una donna. Anzi una donna siciliana, mediterranea, capace di sorridere alla vita come di prenderla sul serio… Preferisce passare per antipatica che per falsa… Ho capito molte cose di lei: quella che passa per spocchia è in realtà timidezza o comunque un modo per prendersi tempo per giudicare una persona".

La Gualtieri prosegue il rapporto nato nella casa di Cinecittà durante il GF10 con Leonard, ma Vittorio spiega: "E’ stato George a presentarci. Ho conosciuto prima lui e poi lei, con la quale è nata una bellissima amicizia tra conterranei. In realtà Carmela non lo nomina spessissimo. La sua è comunque una presenza che si sente. Riesce, e lo dico con simpatia, a essere chiassoso anche quando non c’è”.
Triangolo sotto traccia o dichiarazioni di uno spasimante senza speranza?

Foto: M.Bruni © Gossip.it