Carmela: 'Vado a vivere con George'

Sono stata la coppia più chiacchierata della scorsa edizione del "Grande Fratello". Carmela Gualtieri e George Leonard non si arrendono e continuano a credere, nonostante i pettegolezzi, al loro amore. La stessa Carmela ha rivelato che con il suo "Principe" ci sono grandi progetti in vista...

La bella siciliana ha confermato ad Eva le voci su una loro prossima convivenza: "Sono state dette tante cose su di noi ma questa è proprio vera. lo e George abbiamo grandi progetti di vita insieme ed è per questo che stiamo cercando casa dalle parti di Perugia . Tutto questo alla faccia di chi non ha mai creduto che il nostro amore sarebbe durato". Carmela non teme la quotidianità e ciò che comporta vivere sotto lo stesso tetto: "Non ho paura di litigare con lui. Assolutamente no, anche perché l'abbiamo già sperimentata in varie occasioni. Siamo sempre rimasti insieme, tra alti e bassi, passioni e litigi ... lo definisco la nostra relazione 'multicolor' perché tra noi c'è stato veramente un po' di tutto. Per il resto non temo di litigare con lui perché magari lascia in giro i calzini sporchi. George è molto ordinato. Semmai la confusionaria sono io".
L'ex gieffina ha anche commentato il caso Gucci che, questa estate, ha tenuto banco sui giornali di cronaca rosa: "Alla fine Gucci ha più o meno ammesso di aver architettato tutto, è chiaro che ha cercato un espediente per farsi della pubblicità e l'ha ottenuta. Peraltro è andato a raccontare tutta la storia anche a 'Pomeriggio 5'". Ma la Gualtieri c'è comunque rimasta male: "Essere sfruttati in questo modo non fa mai piacere ma spero che la gente abbia capito dov'è la verità. Tra l'altro George è riuscito ad avere delle foto che mostrano Vittorio Gucci insieme a delle belle ragazze in atteggiamenti non proprio pudichi. Non le abbiamo ancora fatte vedere a nessuno ma se sarà il caso, lo faremo. E pensare che sua moglie mi aveva attaccata chiamando mi 'sfasciafamiglie' ...".

Carmela infine ha raccontato di quanto siano cambiate le cose dopo la sua partecipazione al "Grande Fratello": "Non ho più la mia vita di prima. La grinta, l'energia, quelle ce le ho ancora ma non so più come applicarle. Mi manca il mio senso di libertà, l'autonomia che avevo e poi mi manca tanto mia mamma, la colazione che mi portava a letto ogni mattina, le nostre chiacchierate. Ora sono felice perché ho trovato l'amore grazie a George".

Foto: M.Bruni © Gossip.it