Carmen Di Pietro: l'amante del marito è una trans?

Carmen Di Pietro è interdetta a Domenica Live: Riccardo Signoretti le svela che l'amante di suo marito, Giuseppe Iannoni, padre dei suoi due figli, è una trans.

Carmen Di Pietro in tv a 'Domenica Live' scopre che la ragazza che baciava il marito in alcune foto è in realtà una trans

Uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip Carmen Di Pietro aveva visto, ospite di Barbara D'Urso nel suo salotto televisivo, alcune foto che ritraevano il marito e una ragazza bionda: era parso chiaro che fosse la sua amante, i due si baciavano appassionatamente.

Riccardo Signoretti in diretta tv nella puntata di Domenica Live torna sull'argomento per fare chiarezza e, senza peli sulla lingua, le dice che l'amante del marito è una trans.

"Riguardo il marito di Carmen Di Pietro e la ragazza bionda della foto, abbiamo trovato questa ragazza bionda e possiamo dire che non è una ragazza bionda. L'abbiamo intervistata e ha detto di aver sentito cose in tv che non corrispondono alla realtà dei fatti. L'affare s'ingrossa... La ragazza non è una ragazza ma è un uomo. E' una trans", dice il giornalista, direttore di Nuovo

E' il giornalista Riccardo Signoretti a rivelare lo scoop sull'amante di Giuseppe Iannoni alla 52enne

"Mi ha consegnato un lungo scambio di sms con tuo marito - continua rivolgendosi alla soubrette 52enne  e al pubblico - Messaggi eloquenti dove si parla anche di un'amante donna. Quelle foto sono state scattate nel 2015 al Gay Village quando Carmen e il marito erano sposati. Lui non ha detto che le foto erano vecchie perché aveva paura che venisse fuori che non era una bionda ma un biondo... E' un uomo che si veste e vive come una donna".

Carmen Di Pietro ascolta attenta, poi con una calma quasi inaspettata replica: "Ma dove siamo, a Beautiful? Io non ci credo. Non sospettavo minimamente questa cosa. Perché avrei dovuto sospettare una cosa del genere... Ora stiamo parlando del mio ex, a me interessa solo come si comporta con i miei figli". E mette a tacere tutti.