Carmen Di Pietro sull’autobus che va a fuoco a Roma: 'L’inferno’

Carmen Di Pietro ha fatto appena in tempo a scendere dall’autobus che è andato a fuoco a Roma, in pieno centro, a via del Tritone, come racconta sul social. In una Story di Instagram fa vedere il mezzo avvolto dalle fiamme e commenta: “L’inferno. Io su quel pullman”.

Carmen Di Pietro era sull’autobus che è andato a fuoco a Roma

La showgirl, ex concorrente del Grande Fratello Vip 2, è scioccata dall’accaduto. Era sull’autobus che ha preso fuoco a Roma, si è accorta che qualcosa non andava ed è uscita, appena in tempo prima di trovarsi nel rogo.

Tra i passeggeri della linea 63, Carmen Di Pietro è scesa alla fermata precedente. “Sul pullman c'era puzza di bruciato, sono scesa e dopo qualche secondo l’esplosione”, racconta Carmen Di Pietro a Leggo che l’ha contattata per conoscere il suo stato d’animo dopo essere uscita appena in tempo dall’autobus che ha preso fuoco a Roma dopo una violenta esplosione.

La showgirl è scesa appena in tempo dal mezzo

“Non me l'aspettavo, per almeno una settimana non prenderò i mezzi. Sono sotto choc”, dice ancora sconvolta. Poi Carmen aggiunge con un po’ di risentimento verso chi doveva prestare i soccorsi: “Mi aspettavo che arrivassero dopo due minuti, e invece c'è voluto un po’”.