Carmen Di Pietro contro la mamma: 'Ha conosciuto un uomo più giovane e mi ha abbandonato’

Carmen Di Pietro a Pomeriggio 5, ospite di Barbara D’Urso, tuona contro la mamma, rea di averla abbandonata da quando si è legata a un uomo più giovane di lei. Emma, 72 anni, ora ha un compagno, un muratore polacco di 43 anni.

Carmen Di Pietro in tv tuona contro la mamma, Emma, 72 anni

“Mia mamma era una mamma e una nonna molto presente con me e con i miei figli. Invece adesso me la sogno. Intanto non mi risponde, trova sempre scuse. Da quando è fidanzata con lui è completamente sparita. Non c’è più per me, non c’è più per i suoi nipoti. Ha smesso di considerarmi e di fare la nonna. Non posso accettarlo”, dice Carmen Di Pietro in tv. E’ delusa e va contro la mamma senza alcun problema. Carmelita prova a capire, poi le mostra una lettera in cui la donna si difende.

Accusa la donna di averla abbandonata da quando si è legata a un uomo più giovane

Carmen Di Pietro sa che l’amore non ha età ed è consapevole che non può giudicare fino in fondo la scelta della madre: lei stessa è stata sposata con il giornalista Sandro Paternostro. "Parlo che io che ho sposato Sandro, che era 43 anni più grande, ma il problema è che non mi risponde più. Ma secondo te uno si innamora di un’altra persona e tutti gli altri affetti si abbandonano? Io non accetto questa situazione, mi dispiace”, spiega.

La madre si difende in una lettera e spiega le sue ragioni

Ma va lo stesso contro la mamma che invece le scrive: “Mi spiace che tu la pensi così. Non potresti essere felice per me, dopo che ho tanto sofferto per la morte di tuo padre? E sì, non è un uomo ricco, ma è leale e onesto e prima o poi te lo farò conoscere, ma adesso non è ancora il momento. Vuoi farmi sentire in colpa perché vivo una storia d’amore con un uomo più giovane di me? Si, non è un uomo ricco, ma è un uomo onesto e leale che non si approfitta di una vecchietta per spillarle soldi, come sotto sotto immagini tu. Siamo innamorati, accettalo. Marcello ed io stiamo bene. Io al momento non posso, né voglio trascurare il mio Marcello. Ti confesso che una volta siamo venuti a Roma, ma di nascosto: non volevamo farci vedere da te”.

Carmen Di Pietro non si convice della bontà dei sentimenti dell’uomo e non si smuove dalla sua posizione. La faida familiare si è appena aperta e sicuramente non si spegnerà. E’ solo l’nizio.