Carmen Di Pietro, il nuovo fidanzato ha 29 anni meno di lei

Carmen Di Pietro ha un nuovo fidanzato. E fino a qui non ci sarebbe nulla di particolare. Il ragazzo in questione, che si chiama Matteo Alessandroni, però ha ben 29 anni meno di lei. La showgirl ha infatti compiuto 54 anni, mentre il suo nuovo compagno ha appena 25 anni. Lui è un personal trainer di origini venezuelane e quando ha incontrato Carmen ha iniziato subito a corteggiarla in maniera insistente.

Carmen Di PIetro con il nuovo fidanzato Matteo Alessandroni, che ha 29 anni meno di lei

“Se soltanto due mesi fa mi avessero detto che mi sarei innamorata di un ragazzo più giovane di 29 anni mi sarei fatta una risata. Va bene che dei miei 54 anni appena compiuti me ne sento al massimo 25, ma sono pur sempre una donna adulta e madre di due figli. Invece poi sulla mia strada ho incrociato un personal trainer con un fisico da urlo e maniere da principe, che mi ha rapito corpo, anima, cuore, cervello”, ha spiegato l’ex gieffina vip al settimanale ‘Grand Hotel’.

Matteo Alessandroni è un giovane personal trainer italo-venezuelano che lavora a Roma
Matteo Alessandroni è un giovane personal trainer italo-venezuelano che lavora a Roma
Carmen Di Pietro e Matteo Alessandroni hanno recentemente posato insieme per il settimanale 'Grand Hotel'
Carmen e Matteo hanno recentemente posato insieme per il settimanale 'Grand Hotel'

“Voglio vivermi questa neonata storia con Matteo, qualunque cosa diventerà e dovunque mi porterà. Male che vada, ho conosciuto un ragazzo bello, dolce e gentile che mi sta regalando un’estate indimenticabile”, ha poi aggiunto.