Carmen Di Pietro, il marito: 'Conviviamo ma non facciamo l'amore'

Carmen Di Pietro, prima di entrare al GF Vip 2, ha confessato a Nuovo che il matrimonio con Giuseppe Iannoni, dopo 16 anni insieme e due figli, è finito. Aveva sottolineato che l'uomo aveva abbandonato il tetto coniugale, pur rimanendo un padre presente. Ora il professionista per il recupero crediti dice che non è così. A Novella 2000 confessa: "Conviviamo, non facciamo più l'amore".

Il marito di Carmen Di Pietro confessa: 'Conviviamo ma non facciamo più l'amore'

"Non ci amiamo più. Tra noi non c'è stata alcuna crisi: semplicemente si è spento a poco a poco il sentimento. Mio marito era sempre via per lavoro, ci vedevamo solo nel fine settimana e la distanza fisica ci ha divisi anche sul piano emotivo. Dicono che la lontananza faccia bene all'amore, ma per noi è stato il contrario", aveva confidato Carmen Di Pietro al settimanale.

"Siamo sereni, ci stimiamo -  aveva aggiunto - Lui non vive più in casa con me e con i ragazzi, ma continua ad essere un papà presente. Io lo ammiro per questo. Appena ha un momento libero, raggiunge Alessandro e Carmelina e sta insieme a loro".

La 52enne ha annunciato la fine del proprio matrimonio prima di entrare nella Casa del 'GF 2'

Giuseppe Iannoni, però, al settimanale in edicola fa sapere: "Non è un bel momento. Viviamo insieme, ma in camere separate, anche se per la verità noi abbiamo sempre avuto camere separate. E' molto meglio, abbiamo avuto comunque due figli. Ci cercavamo la notte". Adesso non più. "Non facciamo più l'amore, assolutamente", precisa il marito di Carmen Di Pietro.

Solo convivenza per i due. "Non facciamo più l'amore", ribadisce il marito della 52enne. Se gli si chiede di altre donne, dice: "Per carità, nessuna donna, meglio solo. Solo è molto meglio in questo momento della mia vita".