22/5/2020 | 3 MINUTI DI LETTURA

Carmen Di Pietro torna dal medico estetico dopo la quarantena: con la mascherina nello studio di Giacomo Urtis

  • Ora che il lockdown è finito la 54enne può prendersi cura di se stessa al meglio
  • E’ stata a lungo in casa con i figli, finalmente si regala un trattamento beauty con i fiocchi

Carmen Di Pietro torna dal medico estetico. Dopo la quarantena debitamente protetta con la mascherina va nello studio di Giacomo Urtis. Ora che il lockdown è finito la procace 54enne può prendersi cura di se stessa al meglio e si regala un trattamento beauty con i fiocchi da un professionista.

Carmen Di Pietro torna dal medico estetico dopo la quarantena: con la mascherina nello studio di Giacomo Urtis
Carmen Di Pietro torna dal medico estetico dopo la quarantena: con la mascherina nello studio di Giacomo Urtis

E’ stata a casa con i figli Carmelina e Alessandro, avuti dall’ex marito Giuseppe Iannoni, e insieme a loro ha realizzato video poi diventati virali sul social. Single da parecchio tempo la showgirl non rinuncia ad apparire al massimo. Porta splendidamente i suoi anni e non ha mai nascosto di aver fatto ricorso al ritocchini per un aspetto migliore.

In passato, addirittura nel 1996, quando era ancora fidanzata con il giornalista Sandro Paternostro, sposato poi a giugno del 1998 e di cui è vedova, Carmen aveva dichiarato intervistata da Gente: “Dall’ombelico in su mi sono tutta rifatta. Il chirurgo è intervenuto sulle mie labbra, sugli zigomi, sul naso e sul seno, trasformandomi in una donna completamente diversa dalla ragazza di provincia, carina, ma niente di più, che ero stata fino ai 18 anni’”.

Ora che il lockdown è finito la 54enne può prendersi cura di se stessa al meglio

E’ sempre stata una narcisista, lo ha sottolineato senza problemi, da questo la decisione di affidarsi alla chirurgia plastica: “Una buona dose di narcisismo fin da bambina mi ha portato a specchiarmi spesso, studiando il mio viso nel desiderio di migliorarlo. Allora il mio modello era Ornella Muti che appariva sulle copertine di molti giornali sempre in atteggiamenti provocanti. Mi incantavo a guardare le sue labbra carnose, il suo seno rotondo, il suo nasino e sognavo di essere come lei”.

Con il trascorrere degli anni la Di Pietro ha continuato a curare al massimo il suo aspetto e anche ora, appena terminata la quarantena, la visita a Urtis è d’obbligo.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.