Carmen Di Pietro, nozze con Iannoni solo in Chiesa

Dopo undici anni insieme e due figli, Alessandro, 10 anni, e Carmelina, 3, Carmen Di Pietro andrà all'altare con Giuseppe Iannoni.
La vita della vedova di Sandro Paternostro è fatta di cose semplici. Si sveglia alle 6 per andare in palestra, poi ci sono i pargoli che la sfiniscono. E felice e serena, a marzo si sposerà con il compagno. "L'abito sarà bianco", confessa a Nuovo. Dell'ex giornalista, 43 anni più vecchi di lei, dice: "Mi ha dato tutto". La sua vita è stata dura, la famiglia da cui veniva aveva pochi soldi. Sarà per questo che Carmen è una donna pratica: "Ho domandato l'autorizzazione al vicariato per non far riconoscere il matrimonio con Giuseppe civilmente. Ci sposiamo in chiesa e, di solito, il giuramento è riconosciuto automaticamente anche in Comune. Con il permesso che ho richiesto, però, l'unione sarà valida solo davanti a Dio e in questo modo non perdo la pensione di reversibilità di Sandro". Aggiunge: "Non voglio che i miei figli passino quello che ho vissuto io. A loro non deve mai mancare nulla".

Non sa ancora dove andrà in luna di miele, ma porterà con sè i bimbi. Farà lo stesso prima dell'estate, quando comincierà un tour teatrale. Spesso opinionista in tv, rimpiange di non aver fatto il concorso per diventare insegnate come voleva il papà dopo aver preso il diploma magistrale. Ma non è mai troppo tardi. Intanto le nozze senza perdere la generosa pensione...

Foto: E.Rossi © Gossip.it