Carmen Di Pietro ha nuovo fidanzato di 11 anni più giovane: 'L'età non è mai stata un problema'

Carmen Di Pietro, 53 anni, ha un nuovo fidanzato. Si tratta del modello Antonio Rivano, 11 anni più giovane di lei: "L'età non è mai stata un problema per me", ha dichiarato Carmen al settimanale Spy che l'ha paparazzata a Milano insieme alla dolce metà

Carmen Di Pietro insieme al suo nuovo fidanzato Antonio Rivano di 11 anni più giovane di lei

Ha un nuovo fidanzato Carmen Di Pietro dopo aver chiuso con il marito Giuseppe Iannoni, papà dei suoi due figli, Alessandro e Carmelina.
Nelle foto rubate la mora ex gieffina vip incontra il modello a Milano e si scambia con lui un tenero bacio sulle labbra. La coppia poi viene fotografata mentre cammina mano nella mano.

Carmen ha detto che per lei l'età non è mai stata un problema

Antonio Rivano ha 11 anni meno di Carmen ma la showgirl dichiara che tra loro non è scattato il colpo di fulmine: "Sinceramente non è che sia rimasta colpita al primo incontro - ha detto - Però mi è stato molto simpatico e ci siamo scambiati i numeri. Poi abbiamo iniziato a scambiarci i messaggini e da cosa è nata cosa".

Antonio Rivano è il nuovo fidanzato della Di Pietro 

La Di Pietro ha anche detto che con l'ex Giuseppe Iannoni non c'è nessun problema di gelosia: "Auguro a tutti di avere un rapporto bello con un ex marito come ce l'ho io. Anche perché diciamolo, gli ex sono più simpatici dei mariti!", ha sottolineato Carmen