Carmen Di Pietro, palpatine hot con Nino Marazzita

La passione per gli uomini maturi Carmen Di Pietro, 48 anni, ce l'ha sempre avuta: vedova del giornalista Sandro Paternostro (quando si sposarono nel 1998 fecero scalpore per l’enorme differenza di età, lei ava ben 40 primavere di meno), dopo la rottura con il coetaneo Giuseppe Iannoni, padre dei suoi figli, è caduta tra le braccia del giudice di Forum, il 75enne Nino Marazzita.

Paparazzati da Novella 2000, eccoli mentre si scambiano palpatine hot. Durante la passeggiata, lui le tiene la mano sul lato b. Seduti al tavolo di un bar, invece, è lei che si lascia andare a una toccatina sulle parti basse della dolce metà, forse pensando di non essere vista. Tra Carmela Tonto, questo il vero nome della Di Pietro, e Nino la passione è proprio alle stelle, tanto da non riuscire a contenerla nemmeno in luoghi pubblici.
Il loro primo incontro risale a qualche anno fa, quando a Carmen “esplose” una protesi al seno. Già allora si mormorava che con l’avvocato ci fosse del tenero, ma lo stesso Marazzita smentì la liaison, affermando che avevano solo rapporti di lavoro. Adesso però sono usciti allo scoperto e insieme sembrano proprio fare scintille.