Carmen Di Pietro, scontro in tv con la 'suocera'

Carmen Di Pietro di nuovo da Barbara D'Urso a "Pomeriggio Cinque" per tirare le fila di quanto è successo negli ultimi mesi con il compagno Giuseppe Iannoni. Insieme hanno passato il Natale, per il bene dei loro figli. Ma la showgirl ancora non avrebbe mandato giù il presunto tradimento di lui, pure lei però è stata protagonista di una paparazzata dove si scambiava palpatine hot con il giudice di Forum Nino Marazzita. Il fulcro del suo intervento nel salotto pomeridiano di Canale 5, spalleggiata dalla mamma Emma, è stato lo scontro con la suocera, la signora Milena.

Carmen Di Pietro dalla D'Urso

"Giuseppe - ha detto la donna, difendendo a spada tratta il figlio - non tradisce, tiene tanto alla famiglia. Non ha fatto niente, lui vuole la famiglia riunita. Giuseppe ha dato questa piccola, festa, stop e chiuso". Poi, rivolgendosi direttamente alla Di Pietro, la signora Iannoni ha dichiarato: "Carmen, tu non l'hai sposato, non perché non vi volete bene, se no non avreste fatto due figli, tu non l'hai sposato per non perdere la pensione (quella lasciatale dal marito, il giornalista Sandro Paternostro). Mio figlio prende lo stipendio, ha la sua bella vita". La Di Pietro, però, ha ricordata di aver trovato delle foto sul cellulare del compagno con un'altra donna in baby doll. E poi si è difesa dalle accuse della suocera: "Quando la frittata è stata fatta e l'uovo è stato sbattuto non rientra più - ha replicato - Il fatto della pensione non è vero assolutamente. Infatti siamo andati a vedere le bomboniere. Poi dicono che è tanto che non mi vedono in tv. Secondo voi fare la casalinga e la mamma è fare niente?".

Le due 'suocere' in studio: a sinistra Milena, madre di Giuseppe, e a destra Emma

Poi un rvm ha mostrato Carmen alle prese con le faccende di casa, ma la suocera ha lanciato la sua scoccata: "Lo dovrebbe fare sempre, non una volta sola. Non sa stirare, l'avrò detto cento volte".

Infine Barbara D'Urso ha cercato di gettare acqua sul fuoco, lanciando un invito alla Di Pietro: "Se tu sei ancora innamorata, lui è innamorato perso, prova a perdonarlo". La saga familiare di Carmen, a quanto pare, avrà un seguito...