Carmen Di Pietro scopre in tv il tradimento del marito Giuseppe Iannoni

Carmen Di Pietro, ospite di Barbara D'Urso nel salotto di "Domenica Live", ha scoperto un presunto nuovo tradimento del marito Giuseppe Iannoni. In studio era presente anche la mamma dell'ex gieffina vip, la signora Emanuela.

Carmen Di Pietro negli studi di Domenica Live con la mamma e il marito Giuseppe Iannoni 

Barbara D'Urso ha tirato fuori una busta contenente le foto di Giuseppe Iannoni insieme ad un'altra donna. Quest'ultimo ha dichiarato di essere tranquillo e di non avere nulla da nascondere.

Carmen guarda le foto che ritraggono il marito insieme a un'altra donna

Carmen Di Pietro ha voluto che la prima a vedere gli scatti del marito con la presunta amante fosse la mamma. La signora ha confermato che il genero è stato immortalato in atteggiamenti compromettenti: "Vai solo a femmine", ha esclamato la donna rivolgendosi a Iannoni. E alla richiesta di descrivere le foto, ha risposto: "E' abbracciato a un'altra donna e si baciano".

La Di Pietro conferma che nelle foto Iannoni bacia un'altra 

Giuseppe si è giustificato affermando che probabilmente stava semplicemente salutando una persona. Ma Carmen, una volta visti gli scatti, ha commentato: "Questo è proprio un bacio da film ma di quelli veri". "Se questo è un bacio - ha replicato il marito - tu sei una cantante lirica. E' un bacio innocente tipo quello di Lorenzo Flaherty con Cristiano Malgioglio". Poi però Iannoni ha aggiunto: "Siamo lontani nella foto. Sono due figure che si incrociano. Lei mi bacia le narici e io le bacio il mento".

L'ex gieffina vip ha scoperto in diretta il presunto tradimento del marito

Non è la prima volta che Carmen Di Pietro affronta il tema del tradimento in tv con il marito. Barbara D'Urso ha lasciato presagire che la questione non è conclusa: "Approfondiremo", ha affermato.