La pubblicità progresso è una forma di comunicazione importante ma c'è anche chi ci ironizza sopra mandando un messaggio che, seppur scherzoso, può lasciare perplessi: la sensuale Carmen Electra per Natale ha girato un video dove incita il pubblico a fare della beneficenza verso tutte quelle ragazzine che sognano di avere un seno più grande.
L'ex bagnina di Baywatch afferma: "Perchè regalare ad una teen-ager un pony di plastica quando in realtà ha bisogno di qualcosa per il suo futuro? Aiutate a cambiare la vita di un'adolescente".
Eh già, perchè secondo Carmen la maggior parte delle ragazze americane sogna di trovare un bel decolletè nuovo di zecca sotto l'albero.
Il suo è stato uno scherzo, probabilmente l'ennesima trovata pubblicitaria, ma nell'era dell'immagine, dove l'aspetto estetico ha preso il sopravvento, più che ironizzare sui sogni "plastici" delle ragazzine, bisognerebbe chiedersi se non si sta esagerando. E, chi lo sa, magari la Electra ha voluto lanciare proprio questo messaggio. Di sicuro, il suo gesto fa riflettere...
Anche se, fatto da una che deve al seno rifatto il 90% della sua popolarità, non si sa se credere al gioco o prenderla sul serio!
© 2006 GossipNews-Foto: M. Bruni