Carmen ‘electrizza’ tutti

Nell’immaginario collettivo è esplosiva, bella e, magari, anche un po’ sopra le righe. Quel trash sexy che può scadere nel volgare. Così ci si immagina Carmen Electra, icona degli Usa del nuovo millennio. Quando, però, arriva al photocall, si rimane sorpresi nel vederla. Abito longuette a motivi floreali. Scollato, sì, ma semplice e bello. Lei non è altissima e ha un corpo da favola. Coda di cavallo e un viso incorniciato da occhi chiari da cerbiatta ‘insolita’. L’espressione è dolcissima e assai disponibile.

L’attrice ieri era a Roma per presentare “Scary Movie 4”, nelle sale da venerdì 21 aprile distribuito da Buena Vista. La stampa e i fotografi hanno affollato la sala dell’Hotel Eden per incontrarla. Lei si è accomodata su una poltrona e si è lasciata trasportare dalle domande che le sono state rivolte. “Essere oggetto di un reality è una cosa che ti assorbe totalmente – ha spiegato divertita, lei che ha partecipato su Mtv a "Til Death Do Us Part: Carmen e Dave", un programma che ha seguito da vicino la sua vita nei mesi precedenti al matrimonio con il musicista Dave Navarro, ex Hot Chili Pepper - Sei perseguitata dalle cronache rosa, ma, nonostante ciò, per me questo genere di spettacolo resta una cosa godibile. Un programma da vedere serenamente in casa propria seduti su divano mangiando una pizza". Sorridente, ha elargito consigli alle più giovani: “Quando le adolescenti vedono le dive sulle riviste, qualcuno gli deve pur dirgli che sono tutte ritoccate. Le ragazze vogliono essere come noi, ma non si rendono conto che ormai quello che si vede è tutto finto. Con i ritocchi si può cambiare tutto, eliminare ogni difetto. In questo modo si manda solo un messaggio negativo".

Carmen Electra in “Scary Movie 4” firmato da David Zucker, è protagonista di un piccolo cammeo. Interpreta ironicamente la parodia della cieca di “The Village”: “Vengo sempre scelta per questo tipo di ruoli, mi piace prendermi poco sul serio. La parodia che ho sempre sognato? Sicuramente “Baywatch”. In seguito amerei interpretare anche ruoli drammatici. Negli ultimi anni sono molto cambiata e vorrei che i registi mi dessero la possibilità di dimostrarlo anche sul grande schermo”.

SPECIALE CARMEN ELECTRA A ROMA

LE FOTO DI SCENA DI 'SCARY MOVIE 4'

© 2006 GossipNews-Foto: M. Bruni