Carmen Russo e il mare? Accoppiata vincente...

L’estate avanza e molti sono già in riva al mare a godersi il meritato riposo.
Certo la spiaggia è la meta preferita per trascorrere le tanto agognate vacanze, ma chissà se anche la bella Carmen Russo avrà voglia di arrostirsi sotto il solleone…

La splendida showgirl ha partecipato a “Superviventes”, la versione spagnola de “L’Isola dei Famosi”, trascorrendo gran parte del tempo, quasi un mese, sull’ “ultima spiaggia”. Un isolamento forzato che le è valso la vittoria: la moglie di Enzo Paolo Turchi ha trionfato portandosi a casa ben 200.000 euro.
La sexy Carmencita aveva un arma in più ovvero quella dell’esperienza: è stata protagonista anche del reality condotto da Simona Ventura nell’edizione che ne ha segnato il debutto sulla televisione italiana. Ma, in quella circostanza, non è arrivata neanche in finale.
Pare che il pubblico spagnolo, a differenza di quello italiano, si sia lasciato commuovere dalla famosa noce di cocco con le sembianze di Enzo Paolo Turchi ed abbia apprezzato l’amore profondo che unisce la coppia. Insomma, Carmen ha riproposto i soliti clichè, ma stavolta l’ha avuta vinta.
Oltre alla Russo ha animato il programma un’altra isolana d.o.c. ovvero la statuaria Aida Yespica che, come nell’edizione italiana, non ha potuto fare a meno di azzuffarsi con le colleghe di reality.

Dopo due “Isole” per Carmen e una, travagliatissima, per Enzo Paolo, i due piccioncini avranno ancora voglia di trascorrere le vacanze al mare? Guardando la fotogallery di Gossipnews, pare proprio che la spiaggia sia il loro habitat naturale dove mostrarsi senza inibizioni…

LA SEXY CARMEN RUSSO IN TOPLESS AL MARE

TUTTO SU CARMEN RUSSO

TUTTO SU ENZO PAOLO TURCHI

TUTTO SU AIDA YESPICA

TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI

© 2006 GossipNews - Foto: Lifepress