Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, matrimonio bis

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo hanno fatto il bis e si sono giurati di nuovo amore eterno. La coppia ha rinnovato la promessa di matrimonio giovedì 26 novembre in chiesa e poi domenica 29 ha dato vita a delle sfarzose nozze mandate in onda durante "Domenica Live", il contenitore pomeridiano condotto da Barbara D'Urso. Location dell'evento Villa Veio a Cesano, vicino Roma. La sposa è arrivata a bordo di una sgargiante macchina fucsia.

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo insieme alla piccola Maria durante il matrimonio bis andato in onda a 'Domenica Live'

Carmen Russo, 56 anni, per l'occasione indossava un abito bianco con bouquet di rose rosse. Elegantissimo pure Enzo Paolo Turchi, 66. La figlioletta della coppia, 2 anni, sfoggiava anche lei un delizioso outfit rigorosamente white, comprese le scarpine.
Il matrimonio bis della coppia di ballerini è stato celebrato per esaudire il desiderio della loro piccola Maria.
"Il tuo amore è l'essenziale senza il quale non posso vivere - questa la promessa di Carmen al marito - Sei la mia vita, il piacere e il dispiacere, sei il divertimento, il nervosismo e la noia. Promettimi di non cambiare mai. Tu devi essere sempre come ti ho conosciuto, perché se cambi non ti amo più". "L'unica certezza - ha risposto Enzo Paolo - è che ti amerò per tutta la vita". Contentissima ed emozionata anche la mamma di Carmen Russo che è arrivata da Modena per assistere alle nozze della celebre figlia.
Durante "Domenica Live", oltre al matrimonio bis, Barbara D'Urso ha mostrato delle clip per raccontare i preparativi della cerimonia.

Enzo Paolo aiuta Carmen scendere dalla macchina e la showgirl mostra la biancheria intima
L'arrivo degli sposi con la figlia Maria di due anni
Il bacio della coppia dopo il sì che ha avuto lugo a Cesano, vicino Roma

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono una delle coppie più longeve dello show-biz. Il loro amore è sbocciato negli Anni'80 e nel 1987 si sono sposati per le prima volta. Per tanti anni hanno cercato un figlio che però sembrava non voler arrivare. Poi, finalmente, grazie alla fecondazione assistita, la cicogna ha bussato alla loro porta e il 14 febbraio del 2013 sono diventati genitori di Maria.