Carmen Russo al 'Live’ di Barbara D’Urso: 'Non basta essere giovani per mettere al mondo dei figli’

Carmen Russo al ‘Live’ di Barbara D’Urso parla della bellezza della sua maternità a 54 anni, quando ha messo al mondo Maria. In studio la showgirl è nella sfera, è una dei personaggi chiamati a interagire con Heather Parisi, 59 anni, ospite in trasmissione, che, a sua volta, parla dei gemelli avuti a 50 anni. Carmen è dalla parte dell’americana e difende la posizione di chi decide, anche in età avanzata di ricorrere alla fecondazione assistita per essere genitore. “Non basta essere giovani per mettere al mondo dei figli”, sottolinea.

Racconta la bellezza della sua maternità a 54 anni al 'Live' di Barbara D’Urso Carmen Russo

“Se io facessi un video sulla mia vita, sarebbe uno spot per dire che le donne, anche non giovanissime, possono avere dei figli”, dice Carmen Russo al ‘Live’ di Barbara D’Urso. Poi continua: “C’è un messaggio che deve passare: i figli si fanno da giovani. Però ci sono delle eccezioni”. Veronica Maya, anche lei nella sfera da Carmelita, controbatte precisando che Heather e Carmen sono delle bellissime eccezioni, ma non è così. La Russo le fa notare che non immagina neppure il desiderio di alcune di essere madri, quando si ha un rapporto consolidato e un amore accanto.

 
La 59 dice: 'Non basta essere giovani per mettere al mondo dei figli'

Carmen Russo chiarisce ancora: “Non basta essere giovani per mettere al mondo dei figli, ci vuole tanto altro. E qui non stiamo discutendo casi estremi. La Parisi è una donna piena di energia, aveva tutto il diritto di farlo, di ricorrere alla fecondazione assistita”.

In studio è ospite Heayher Parisi, anche lei mamma a 50 anni di due gemelli

Come ha fatto lei, del resto. Ed è stata la decisione migliore, la più bella che potesse mai prendere nella sua esistenza la 59enne.