Carmen Russo: "Mia figlia si chiamerà Maria"

A metà febbraio diventerà mamma la 53enne Carmen Russo. Il fiocco sarà rosa e ha già scelto il nome: Maria. Lo ha rivelato la showgirl al settimanale DiPiù.

"Ho scelto questo nome perché sono rimasta incinta poco tempo dopo aver compiuto un toccante viaggio a Medjugorje, dove ho pregato la Vergine Maria nei luoghi delle sue apparizioni", ha dichiarato la moglie di Enzo Paolo Turchi. Il viaggio lo hanno fatto dopo l'ennesimo tentativo finito male. La coppia, infatti, è ricorsa alla fecondazione assistita.
Consapevole di essere una primipara attempata, Carmen ha raccontato: "So bene che non ho l'età di una ragazzina, ho cinquantatre anni, e non voglio correre alcun rischio. Per esempio fino al terzo mese ho continuato a ballare. Ma i medici mi hanno suggerito di smettere per non sforzarmi e io ho obbedito. Adesso faccio solo mezz'ora di allungamenti di mattina. Per il resto, le analisi mostrano che sono in perfetta forma".
Con la dolce metà le cose vanno a gonfie vele e di Enzo Paolo la Russo ha detto: "So che si preoccupa per il mio bene, ma a volte esagera. Scaramucce a parte, la gravidanza sta facendo soltanto bene al nostro rapporto di coppia. Siamo sempre più uniti, anche contro le critiche". Infatti sono in molti quelli che non approvano la loro scelta di fare un figlio in tarda età. "Diventare genitori alla nostra età - ha proseguito Carmen - ci consentirà di fare un grande regalo a nostra figlia: potremmo trasmetterle un enorme bagaglio di esperienza. I nostri pensieri sono rivolti unicamente alla nascita di Maria, e abbiamo già deciso quale sarà il primo viaggio che faremo tutti e tre insieme". A Medjugorje, naturalmente.