Carmen Russo regina di ‘Stelle sulla Neve’

Anche quest’anno la Blunotte e LM Management di Lele Mora hanno riunito un folto gruppo di vip che, simpaticamente, si sono cimentati in vari sport sulla neve.

La regina di quest’evento che si è tenuto sulle piste di Mietres, è stata la biondissima Carmen Russo che ha primeggiato nella corsa con le slitte facendo mangiare la neve al bel Edoardo Costa giunto solo secondo.

Nello sci ha, invece, primeggiato Roy De Vìta, famoso chirurgo plastico nonché compagno di Nancy Brilli. Ad accompagnarlo sul podio anche Sergio Volpini, classificatosi secondo, e Luigi de Laurentiis che si è dovuto accontentare del terzo posto.
Il re del bob risponde al nome di Lorenzo Battistello, il cuoco della prima edizione del Gf, che ha gareggiato in coppia con il pr Enzo Mammamato.
Il sexy Daniele Interrante, amico fraterno di Costantino Vitagliano, ha dato prova della sua forza distinguendosi nel ‘Test Driver Energie’.
Tra gli altri partecipanti anche Walter Nudo, primo vincitore dell’Isola dei Famosi’, lo stesso Costantino, Enzo Paolo Turchi, Albertino, Cesare Cremonini e Fausto Leali.

Dopo la premiazione, una gustosa cena e poi di corsa alla festa organizzata da Marta Marzotto!

Foto: blunotte © gossip.it