Carmen Russo sfoggia il pancione a Mdrid: foto

Stanno per diventare genitori Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, alla veneranda età di 53 anni per la futura mammina, 63 per il paparino. La cicogna arriverà a marzo. E le polemiche non sono mancate, ma la coppia più longeva della tv, sposata dal 1987, è troppo felice e la showgirl, fotografata a Madrid da Tv Sorrisi & Canzoni, sfoggia già un bel pancione e lo porta divinamente, esibendo una forma smagliante

Carmen ed Enzo Paolo sono stati raggiunti dal settimanale diretto da Alfonso Signorini durante il loro soggiorno in Spagna. Pare che la gravidanza della Russo stia spopolando in tutto il mondo e i due ballerini sono stati chiamati come ospiti di un programma in onda su Telecinco, "Sàlvame Deluxe": "Mi hanno chiamato anche dalle tv brasiliane - ha rivelatola Russo - Ma un viaggio fin lì con il pancione... no, non ce l'avrei fatta. La Spagna invece è vicina e così ho accettato l'invito".

Atterrati a Madrid, Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sono stati accolti da un folto stuolo di fan. L'ex naufraga, infatti, nel 2006 ha vinto il reality "Supervivente", l'equivalente dell'"Isola dei famosi", ed famosissima: "Qui la gente mi ama - a spiegato - La mia carriera in Spagna è iniziata negli Anni 90. Prima le ospitate nella tv di Stato, poi la conduzione di 'Vip Noche' con Emilio Aragòn e tanti anni di presenza nei programmi della domenica pomeriggio, sempre su Telecinco".

Lo show di cui è ospite non andrà in onda prima delle 22, così la coppia di futuri genitori ne haapprofittato per fare un giro in città. Una passeggiata al mercato di San Miguel con Carmen che, sotto alla t-shirt bianca, mostra il suo bel pancione. Poi un pranzo veloce nello storico ristorante Asador Donostiarra. Durante la trasmissione la Russo ha dichiarato di non conoscere ancora il sesso del bebè. Poi, però, a telecamere spente ha raccontato: "Il ginecologo mi ha detto che dall'ecografia si nota che il bambino tende a nascondersi.E quando è così di solito significa che è una femminuccia...".