Carol Alt: compleanno con la mamma per i 54 anni dell'ex modella

Il primo dicembre ha compiuto 54 anni e ha festeggiato il compleanno insieme alla mamma, come mostra la foto che pubblica sul suo profilo Instagram. Le primavere passano ma Carol Alt rimane sempre bellissima, l'ex modella e attrice statunitense, è al top della forma, il tempo per lei sembra essersi fermato. Chissà qual è il suo segreto per rimanere così giovane e bella, le foto postate sul social non fanno per nulla rimpiangere la giovane modella degli esordi da modella, a 54 anni è ancora bellissima. E a guardare la mamma, si capisce da chi ha ripreso il suo sorriso smagliante.

Carol Alt ha festeggiato il suo 54esimo compleanno insieme alla mamma

L'ex modella è un volto molto amato anche in Italia, tra la metà degli Anni '80 e la fine degli Anni'90 ha recitato in film e fiction di successo nel Bel Paese. Nel 1987 ha anche vestito i panni di Marina Ripa di Meana ne "I miei primi 40 anni", il film tratto dal suo libro autobiografico e diretto da Carlo Vanzina. Carol Alt ha avuto anche un'amore segreto con il campione di Formula 1 Ayrton Senna. La scintilla tra i due scattò nel 1990 durante una sfilata di Gianni Versace. Dal quel momento rimasero sempre insieme, fino al primo maggio del 1994, quando il celebre pilota perse la vita in un tragico incidente durante il Gran Premio di Imola: "Mi manca ogni giorno - ha raccontato Carol Alt lo scorso settembre, intervista da Il Fatto Quotidiano - Era bellissimo e positivo il mio Ayrton, con la sua passione sfrenata per la vita. Viveva di grandi emozioni. Anche se l'abbiamo vissuta in clandestinità per me la nostra storia è stata molto seria e importante. Ci siamo incontrati nel 1990 a Milano, entrambi ospiti a una sfilata di Gianni Versace: io ero sposata, anche se il mio matrimonio era in crisi, lui aveva una donna ufficiale. ma tra noi l'intesa è nata subito, quella sera stessa. E' durata per quattro anni, nei quali ci siamo ricorsi in ogni angolo del mondo. Facevamo anche dei progetti e prima o poi saremmo usciti allo scoperto". Il destino però ha deciso per loro, Carol ha cercato di trovare conforto nel suo lavoro, ma "sapevo che non mi sarei perdonata per non aver saputo cogliere l'opportunità di vivere pienamente il nostro amore".

Gli anni passano e Carol Alt è sempre bellissima e in forma

Sono passati 20 anni dalla tragica morte di Ayrton Senna, la Alt è ancora una donna splendida che si porta a meraviglia i suoi 54 anni e che ha festeggiato il compleanno in compagnia dei suoi affetti più cari, in primis quello della sua adorata mamma. Ma si avvicinano anche le feste di Natale, così eccola posare sorridente accanto a Santa Claus e condividere lo scatto con i tanti follower che ogni giorni la seguono sui social.

Carol Alt con Babbo Natale, sembra una ragazzina

Carol è rimasta anche molto legata al mondo della moda, sempre su Instagram il mese scorso ha voluto pubblicare una foto che la ritrae insieme a uno degli stilisti italiani più famosi a livello internazionale, Roberto Cavalli, e a una delle top-model più in vista, l'ex moglie di Orlando Bloom Miranda Kerr.

Carol Alt con Miranda Kerr e Roberto Cavalli