Carolina Crescentini, look total black a Roma: foto

Carolina Crescentini, 37 anni, ha sfoggiato un look total black con abito nero in pizzo e raso plissé di Ermanno Scervino in occasione dell’evento "Seconda Pelle" diretto dal regista premio Oscar Paolo Sorrentino che si è tenuto presso La Rinascente di via del Tritone a Roma.

Carolina Crescentini indossa un abito di Ermanno Scervino 

Carolina in black sta davvero bene e il look dalle trasparenze vedo non vedo metteva in risalto la sua femminilità. I capelli la bionda attrice li ha raccolti lasciando scoperto il bel viso con gli occhi chiari che risaltavano ancor di più grazie al make-up effetto smokey eyes.
La Crescetini non si è voluta perdere il party esclusivo organizzato per inaugurare ufficialmente il nuovo spazio de La Rinascente in via del Tritone a Roma con la direzione artistica di un premio Oscar come Paolo Sorrentino. Il regista ha infatti firmato la creazione degli spazi performativi all'interno dell'evento, a partire dai ballerini che dietro un telo hanno animato le vetrine. Al settimo piano altri ballerini si sono esibiti in performance coreografate da Emanuele Laccio, mentre due djset, Anfisa e Sergio Tavelli, hanno creato una piacevole colonna sonora musicale nei ristoranti e nello spazio exhibition. 

Carolina Crescentini con il suo impeccabile look black ha goduto della compagnia di più di 800 ospiti che come lei non si sono voluti perdere l'evento. Tra gli altri: il sindaco di Roma Virginia Raggi, Lapo Elkann, Enrico Brignano, Vittoria Belvedere, Bruno Vespa, Massimo Giletti, Rosella Brescia, Francesco Montanari, Giulia Bevilacqua, Anna Foglietta, Beppe Fiorello e Nicolas Vaporidis