Venezia 75, Carolina Crescentini veste i panni di giurata: 'Uno dei ruoli più belli del mondo'

Carolina Crescentini, 38 anni, durante la serata di Apertura della 75esima Mostra Internazionale Cinematografica di Venezia ha indossato un abito di Ermanno Scervino. L'attrice è sbarcata al Festival in veste di giurata: "È uno dei ruoli più belli del mondo: fare indigestione di film, intravedere il futuro, del cinema e del mondo. Vado a cuore aperto ma sarò una giurata severissima", ha dichiarato alla stampa.

Carolina Crescentini indossa un abito in suede di Ermanno Scervino 

Carolina per l'Apertura di Venezia 75 ha indossato un vestito in suede che metteva in risalto il corpo longilineo, slanciato dai sandali dorati con tacco 12, perfettamente abbinati alla creazione di Ermanno Scervino. I capelli l'attrice ha voluto legarli in una treccia laterale. Il trucco, semplice, metteva però in risalto  gli occhi azzurri. Al Festival Carolina ha esordito con un look particolare e raffinato. 

La Crescentini a Venezia non è arrivata da sola: al suo fianco il fidanzato, il cantautore 31enne Francesco Motta. La coppia si è scambiata baci a favore di fotografi sia all'arrivo al Lido che sul red carpet. L'intesa tra i due è sempre tanta e la relazione a quanto pare procede a gonfie vele.