Carolina Fachinetti allatta al seno la figlia di 2 anni: 'Perché mi devo vergognare?'

Carolina Fachinetti, la figlia di Ornella Muti, posta sul social una foto che la ritrae mentre allatta al seno Giulia, la secondogenita di 2 anni, in un negozio di biancheria intima.

Carolina Fachinetti allatta la figlia Giulia, 2 anni, in un negozio d'intimo

Carolina Fachinetti allatta al seno la sua bimba di 2 anni e lo fa in pubblico. La figlia di Ornella Muti, infatti, nel post che accompagna la foto condivisa su Instagram rivendica il diritto di poterlo fare senza doversi nascondere: "Sarò strana io, ma perché devo nascondere la cosa più naturale al mondo? Perché devo vergognarmi di dare il latte a mia figlia in pubblico? Perché devo spiegazioni sul perché mia figlia a due anni prende ancora il seno? Giulia ha due anni e prende il latte quando è dove vuole. Certo nn mi spoglio ma la allatto ovunque. Mamme per favore, allattare senza vergogna perché è il regalo più grande che fate ai vostri bimbi!", scrive Carolina Fachinetti.

Il post di Carolina Fachinetti

La figlia di Ornella Muti allatta al seno la secondogenita di 2 anni e molte follower sono dalla sua parte. Qualcuno, però, non la pensa come lei: "È una cosa bellissima ma sono dell'idea che sia bello e giusto fino ad un certo punto... perché più in là che si va con gli anni diventa un vizio da assecondare... questa è la mia opinione e nn critico a nessuno", scrive un'utente a Carolina