'Domenica Live': Carolina Fachinetti parla della gravidanza e delle imminenti nozze

Carolina Fachinetti è di nuovo incinta. La secondogenita di Ornella Muti dopo il piccolo Alessandro aspetta una femminuccia. In collegamento con Barbara D'Urso a "Domenica Live" ha parlato della gravidanza e ha rivelato che la bimba si chiamerà Giulia. Molto presto sbocceranno anche i fiori d'arancio: il compagno Andrea le ha chiesto di sposarlo.

Carolina Fachinetti in collegamento con 'Domenica Live' dalla sua casa di Roma insieme al figlio Alessandro

"Aspetto il secondo figlio - ha dichiarato Carolina Fachinetti a 'Domenica Live - E' femminuccia questa volta. Andrea mi ha chiesto di sposarlo". Il compagno ha mentenuto la promessa: aveva detto che con la seconda gravidanza sarebbe arrivata anche la fatidica proposta. E la mano gliel'ha chiesta in modo molto romantico: "Mi ha portato la colazione a letto - ha raccontato la figlia di Ornella Muti - Io faccio i muffin in casa senza zucchero per il bambino e ha messo l'anello in uno di questi muffin. Per fortuna l'ho spezzettato per Alessandro e non me lo sono ritrovato in bocca perché con la fame che mi ritrovo l'avrei inghiottito sicuramente. Andrea è molto timido e mi ha detto solo: 'Mi sposi?'". Carolina naturalmente ha risposto di sì.

Carolina ha rivelato a Barbara D'Urso che la figlia si chiamerà Giulia e che il compagno Andrea le ha chiesto di sposarlo

Nel corso della sua intervista a "Domenica Live" Carolina ha ricevuto una bellissima lettera da parte della sorella Naike: "Sei la più genuina di tutti noi - ha scritto la Rivelli - avresti potuto fare anche tu carriera nel mondo dello spettacolo ma hai sempre preferito rimanere lontana dai riflettori. I love you Carolina". Un video messaggio è arrivato anche dal fratello Andrea Fachinetti che si trova a Londra. Mentre il futuro sposo le ha scritto parole d'amore che alla fine ha voluto riassumere in poche ma significative righe: "Carolina è una persona unica e speciale altrimenti non ci facevo due figli".

Carolina commossa nell'ascoltare le parole della sorella Naike

La bimba in arrivo "si chiamerà Giulia", ha rivelato la futura mammina bis. "Il nome l'ha scelto il papà", ha poi aggiunto.