Carolina for Tommy, il calendario ForMen

Per più di cento giorni sotto l'occhio indiscreto delle telecamere nella casa di Cinecittà; ora, per un anno intero, direttamente nelle case dei fan grazie ad un sensualissimo calendario. E' Carolina Marconi la prima protagonista della quarta edizione del Grande Fratello a posare per 'l'amico di famiglia' Pepito Torres per il mensile 'ForMen'.

Elegantissima, avvolta in un suadente abito nero che lascia poco all'immaginazione per la gioia dei presenti, la bella Carolina festeggia l'uscita del suo calendario all'Old Fashion di Milano. E lo fa circondata dagli amici che, con lei, hanno diviso la stessa esperienza: accompagnata dal fidanzato Luca, Serena, vincitrice ufficiale del reality sfoggia la solita esuberanza. La solarità e la simpatica verve che l'hanno contraddistinta durante la permanenza nella casa non la lasciano nemmeno un minuto: voce roca e sinceri sorrisi per la protagonista della 'favola' più seguita della scorsa edizione televisiva.

Nemmeno i maschietti deludono le aspettative dell'ex inquilina della casa più famosa d'Italia: commenti positivi sul calendario da parte del simpaticissimo Bob che, ricordando i famosi 'grattini' di Serena, ha un leggero debole per il mese di agosto, il mese il cui è nato, dice. E noi gli crediamo...
Rimpatriata di Renato 'l'eliminato', come, ironicamente, il simpatico ex inquilino si definisce. Tanti i progetti per lui, un turbine di idee e di euforia.

Innamorato, innamoratissimo: così appare il bel Tommaso. Solo dolci parole dalla sua bocca per la sua Carolina: non riesce nemmeno a scegliere una foto più bella delle altre, è impossibile 'quando la protagonista è una persona splendida'. Avrebbe immaginato una storia così bella ai tempi della reclusione nella casa? Mai e poi mai. La vera Carolina l'ha conosciuta solamente fuori. Per paura di rubare la scena alla sua bella, Tommaso si avvicina a Carolina solo al momento del taglio della torta: un brindisi fra un bacio e l'altro per una delle coppie più belle dell'anno. Ma pare ancora troppo presto per i progetti di matrimonio sulla scia dei colleghi Katia e Ascanio.

E la protagonista? Perfettamente a suo agio fra flash e telecamere, la bellissima Carolina si destreggia fra un'intervista e un autografo: niente imbarazzo per le pose, merito soprattutto dell'obiettivo del fotografo. Fortemente voluta dal direttore Andrea Biavardi che, per l'occasione, ha scelto Max Bertolani come testimonial maschile di tutto rispetto nel nome del fascino e dello sport, la bella venezuelana sfoggia anche i gioielli di famiglia. Bellissime le sorelle che la accompagnano a questa importante serata.

Un successo annunciato, viste le caratteristiche di Carolina che, simpaticamente, e giustamente, ringrazia Madre Natura: la bellezza c'è, l'amore del bel Tommaso anche. E le luci del successo hanno appena iniziato a brillare. Cosa si può chiedere di più?

CAROLINA E I SUOI OSPITI ALLA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO

LE SEXY IMMAGINI DEL CALENDARIO DI CAROLINA

Foto: su concessione Corona's © Gossip.it