Carolina Marcialis e Antonio Cassano innamorati sulla neve: foto

Carolina Marcialis e Antonio Cassano innamorati sulla neve. La pallanuotista e il calciatore sono in Piemonte nella loro casa di Sant’Anna in Collarea nel comune di Montaldo di Mondovì, in provincia di Cuneo.

Antonio Cassano e la moglie Carolina Marcialis hanno trascorso qualche giorno in Piemonte nella loro casa sulla neve a Sant'Anna in Collarea

I due sono grandi appassionati della montagna, e la coppia appena può scappa in questo rifugio sulla neve insieme ai figli Christopher e Lionel. Tra pupazzi di neve, giochi e tanto sport, l’allegra famigliola trascorre serena qualche giorno di vacanza. Tra il calciatore della Sampdoria e la moglie va tutto a gonfie vele. Dopo anni da single, Cassano ha trovato l’amore e ha messo la testa a posto con Carolina. Per lui la famiglia è la cosa più importante e la giovane pallanuotista ha saputo dare  equilibrio al campione barese. A completare il quadro, i due bimbi nati dal matrimonio tra i due sportivi. Nonostante siano genitori, Antonio e Carolina non trascurano il tempo da passare in coppia. Eccoli abbracciati sulle piste come due fidanzati…