Carolina Marcialis: festa a sorpresa per il compleanno del papà

Carolina Marcialis ha festeggiato il compleanno del papà e sul social pubblica una foto ricordo del piccolo party organizzato in famiglia: oltre al padre intento a spegnere 60 candeline sulla torta alla frutta, con lei c'è anche la mamma, il marito Antonio Cassano e i loro due bimbi, Lionel e Christopher.

Carolina Marcialis ha festeggiato il compleanno del papà insieme alla mamma, ai figli e al marito Antonio Cassano

Il papà di Carolina Marcialis ha compiuto gli anni. La figlia e il famoso genero calciatore gli hanno organizzato una festa a sorpresa, come si scopre dagli hashtag pubblicati accanto alla foto condivisa sul social. Un momento sereno tra gli affetti più cari per Antonio Cassano e la moglie durante questa calda estate 2015.
A luglio, l'allegra famigliola si è riunita per festeggiare il 33esimo compleanno di Fantantonio. Anche in quell'occasione, il party è stato all'insegna della semplicità, solo marito e moglie, con i figli, davanti alla torta dei Minions di "Cattivissimo Me".
Carolina e Antonio amano trascorrere il tempo accanto agli affetti più cari. La mondanità la vivono poco, preferiscono di gran lunga stare in casa con le persone che amano. Come nello scatto pubblicato sul social in occasione del compleanno del papà della Marcialis. Un'immagine serena, pulita, senza troppi fronzoli, ma piena d'affetto. E che mostra il calciatore tranquillo, nonostante, secondo le cronache sportive, stia ancora aspettando una chiamata dalla Sampdoria per tornare a giocare dopo essere rimasto a lungo senza ingaggio. Due settimane fa è stato raggiunto l'accordo economico, così riportano i giornali. Il bomber nel frattempo pare rilassato, felice di stare in famiglia e ha festeggiato il compleanno del suocero con il sorriso sulle labbra. La moglie dopotutto sul social scrive: "#60 #tantiauguri #papinomio #festaasorpresa #lamiafamiglia #tuttoilrestoènoia". E' la family quello che conta... parola di Carolina.